ZERO COMMISSIONI
ZERO SPESE D'ISTRUTTORIA

CCNL Funzioni Centrali: Aumenti in arrivo con lo Stipendio di marzo 2025

Condividi L'articolo

Buone notizie per oltre 190 mila dipendenti di Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti pubblici non economici.

Con lo stipendio di marzo 2025, NoiPA applicherà sui cedolini gli adeguamenti retributivi previsti dal CCNL 2022-2024 del comparto Funzioni Centrali. 

Il rinnovo contrattuale, siglato lo scorso 27 gennaio, introduce importanti modifiche non solo sul piano salariale, ma anche normativo.

 

Stipendi PA marzo 2025: il calendario degli accrediti

Come riportato in un altro articolo, il calendario degli accrediti relativi agli stipendi della PA di marzo dovrebbe seguire queste date:

21 marzo accredito (anticipato) per tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione gestiti da NoiPA; dal 24 al 28 marzo emissione urgente unica, stipendi relativi all’emissione speciale dei supplenti brevi e vigili del fuoco volontari; pagamenti relativi a conguagli fiscali e previdenziali.

 

PRESTITO ZERO SPESE

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

 

Hai un progetto in mente e ti serve più liquidità?

Le opportunità dei Prestiti in convenzione MEF-NoiPA per i Dipendenti Pubblici e Statali

Restando in tema liquidità, per i Dipendenti Pubblici e Statali che hanno intenzione di realizzare progetti personali, familiari o devono sostenere spese importanti, può essere utile valutare le opportunità di un Prestito in convenzione MEF-NoiPA.

 

Si tratta di una soluzione di finanziamento che consente di unire la comodità della Cessione del quinto a condizioni dedicate e tassi riservati per i lavoratori del comparto pubblico, grazie ad un accordo stipulato tra Ministero dell’Economia e delle Finanze ed istituti di credito convenzionati.

Grazie a questa soluzione, puoi richiedere fino a 75.000 € ed oltre, a tassi fissi e riservati, rimborsando una comoda rata mensile che non supera il 20% dello stipendio.

 

Noi di PrestitoPiù, marchio di Crefinmoney Agenzia in attività Finanziaria srl, agente monomandatario di Prestitalia S.p.A. (stipulante della convenzione e società del Gruppo Intesa San Paolo), da oltre 20 anni supportiamo i lavoratori della PA nella realizzazione dei loro progetti, attraverso soluzioni su misura e una consulenza professionale dedicata durante tutte le fasi del rapporto.

Per maggiori informazioni sulla Cessione del quinto in convenzione MEF-NoiPA per Dipendenti Pubblici e Statali, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante e richiedere un contatto.

 

Realizza oggi i tuoi sogni.

 

PRESTITO ZERO SPESE

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO